cover3.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Vi siete persi la prima Action Gallery sabato scorso a Milano? Peggio per voi! È stata una giornata fantastica, completamente dedicata allo skate, alla musica e al divertimento.

Uno dei più suggestivi spazi polivalenti di Milano, il ProgettoCalabiana, è stato riconvertito in un nuovo modello di skate park, elettronico, interattivo e creativo. Tutti i trick che i pro skaters di casa hanno servito sull’half pipe si sono trasformati in suoni e immagini, a dimostrare che sport e nuove tecnologie si possono integrare per far crescere il lato creativo di entrambi: artisti della tavola, artisti visuali e geek della tecnologia tutti allo stesso tavolo.

Ma è stato durante la serata che l’atmosfera è decollata. In apertura, i ragazzi di PTWSchool Soundsystem hanno scaldato gli animi a colpi di cassa e groove, seguiti dalle eclettiche selezioni garage/house di Pigro On Sofa, che ha aperto la strada all’incendiaria performance di Spoek Mathambo.

Energico e saltellante come pochi, il rapper e producer sudafricano ci ha fatti letteralmente impazzire: supportato da una vera band e da un suono particolarissimo, ha tirato giù una hit dopo l’altra dividendosi tra la voce, il computer e il campionatore, senza prendere mai un attimo di fiato. 

AW LABVans e VICE ringraziano. 

Ci si vede all’Action Gallery di Napoli giovedì 30 Maggio.

Ricordatevi che gli inviti per il party serale organizzato da Vice si possono ritirare nell’AW LAB di Napoli in via Luca Giordano 55/57!

blazer_rosa.jpg
ontour.jpg