adidas-Hawaii-exclusive-AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

adidas Hawaii Pack AW LAB Exclusive Edition: sneaker of the week
Oggi in occasione del nostro appuntamento settimanale vi parleremo non di una sneaker ma di ben tre doversi style presenti nel super estivo pack creato da adidas in esclusiva AW LAB.
Il Pack in questione si chiama Hawaii, ed è caratterizzato da stampe allover sui toni del blu, verde e nero perfettamente mixati per ricreare un vero e proprio quadro paradisiaco.
Queste texture sono riprese anche sulle sneaker in modi sempre diversi ed originali.
Andiamo a scoprirle più da vicino.
adidas Honey Hawaii: storico modello ani 80 pensato per il tempo libero, da donna low top, caratterizzato da tomaia in tela sui toni del grigio chiarissimo, rifinita in con foxing testurizzato e suola vulcanizzata bianca, colore ripreso anche dalle tre strisce classiche laterali. Il colore verde chiarissimo quasi fluo che la rende ancora molto frizzante è utilizzato sulla linguetta dove compare il logo, sulla e nella parte interna della scarpa.
Eccola qui:

adidas Honey Hawaii

adidas Honey Hawaii

adidas Honey Hawaii
adidas Extaball Hawaii: scarpa da donna hi top, realizzata in tela con rivestimenti in pelle una confortevole fodera in jersey. I colori principali sono il grigio chiaro e il bianco che insieme mettono in risalto la stampa tropicale che spicca sulla tomaia. Non manca il marchio adidas stampato sul retro all’altezza del collarino e la suola in gomma vulcanizzata.
La trovate qui:

adidas Extaball Hawaii

adidas Extaball Hawaii

adidas Extaball Hawaii
adidas ZX Flux Hawaii: Le ZX Flux non hanno di certo bisogno di troppe presentazioni, in questo pack troviamo una sneaker con tomaia in mesh e stampa allover ispirata alle isole Hawaii, non mancano le classiche tre strisce in TPU di alta qualità e per finire troviamo una punta rafforzata in gomma. Immancabile Tecnologia TORSION ® che fornisce un supporto adattivo al piede.
Eccola Qui:

adidas ZX Flux Hawaii

adidas ZX Flux Hawaii

adidas ZX Flux Hawaii
Quale modello preferite?
Stay Tuned…see you next week!

Superga-Exclusive-for-AW-LAB
Nike-Air-Max-90-OG-Infrared-AW LAB