CoverBlog_YeezyBoost750

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

adidas YEEZY BOOST 750 grey/gum release
Sta per arrivare la nuova release adidas by Kanye West, fra molto poco potrete provare ad aggiudicarvi una meravigliosa Yeezy Boost 750 in un nuovo colorway: grey/gum.

Come fare per averla? Eccovi accontentati:

Giovedì 9 dalle ore 11.00 alle ore 20.00 e Venerdì 10 Giugno,
dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso lo store AW LAB di Milano via Torino 22, sono aperte le registrazioni per poter avere la possibilità di acquistare le Yeezy Boost 750.*
Durante la registrazione in store ti verrà consegnato un ticket numerato.Nel pomeriggio del 10 Giugno verranno estratti i 20 clienti che potranno acquistare le Yeezy Boost 750.
I 20 fortunati, verranno contattati direttamente da AW LAB nel pomeriggio del 10 Giugno.

Sabato 11 Giugno i clienti che si sono aggiudicati le Yeezy Boost 750 potranno acquistarle presso lo store di Milano in via Torino 22 dalle 10.00 alle 20.00
presentando il documento d’identità e il ticket numerato ricevuto al momento della registrazione. Taglie: dalla 7,5 UK alla 12 UK Prezzo: 350,00€

adidas Yeezy Boost 750 AW LAB adidas Yeezy Boost 750 AW LAB adidas Yeezy Boost 750 AW LAB adidas Yeezy Boost 750 AW LAB
 
Ci troviamo davanti ad una release molto importante, stiamo infatti parlando del modello di punta dell’ormai consolidata collaborazione fra Kanye West e adidas originals.

Una scarpa eccezionale, realizzata con materiali premium, raffinati e di altissima qualità.
L’inconfondibile design di Yeezy Boost 750 è caratterizzato da linee molto pulite ed essenziali, dall’utilizzo di suede premium e per finire dalla grandiosa intersuola Boost.
Come per tutti i “lanci” Yeezy anche questa volta si tratta di una super limited edition, e anche in questo sta il fascino di queste stupende sneakers, innegabile.

Non ci rimane che augurarvi in bocca al lupo…e non dimenticate…stay tuned, i nostri canali social vi aiuteranno a capire come conquistare la vostra amata Yezzy Boost 750 grey/gum.

*Per la registrazione del 9 e 10 Giugno occorre presentarsi con un documento di identità valido. Per l’acquisto non conta l’ordine di registrazione. Scarpe vendute fino ad esaurimento scorte.

PumaFentyCreepersRihanna_AWLAB
adidas Graphic Pack - AW LAB