adidas originals zx flux italiaindependent

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Vi abbiamo già parlato della stupenda collaborazione fra adidas Originals ed Italia Independent che insieme hanno creato una stupenda capsule collection dove le vere protagoniste sono le super cool ZX Flux.
In Italia le ZX Flux adidas Originals X Italia Independent saranno disponibili dal 15 Ottobre nei monobrand adidas Originals, nelle boutique Italia Independent ed in selezionati fashion retail. AW LAB ovviamente non poteva di certo mancare quindi ora andremo a scoprire nel dettaglio i prodotti che troverete nel nostro shop online.
Gli sytle saranno sei, vediamoli più da vicino.

ZX Flux multicolor animalier: decisamente la proposta più estrosa, unisce l’allegria del colore con il pattern animalier nelle varianti zebra, giraffa e ghepardo. La gabbia sul tallone e l’intersuola di colore rosa conferiscono un tocco fashion alla sneaker.
Eccola qui:

zx flux italia independent animalier

ZX Flux black and white animalier: tomaia con pattern animalier zebrato, tre strisce laterali che si ispirano alla bandiera italiana.
Il motivo zebrato si ripete anche sull’outsole sottolineando l’attenzione ai dettagli propria di Italia Independent.
Un tocco di classe.

zx flux zebra

ZX Flux metal blu e ZX Flux metal grigio.
Due varianti che si distinguono di certo per l’appeal tecnologico e per la difficile ricerca dei materiali.
Troviamo in entrambi i colori una tomaia intrecciata che si ispira all’alutex, tessuto di vetro alluminizzato, più il Neo print Sock, elemento in neoprene integrato nella scarpa.
Favolose!
Le trovate qui:

zx flux metal

Per finire abbiamo:
Zx Flux pied de poule camo blu e ZX Flux pied de poule camo verde.
In entrambi i casi abbiamo una tomaia con stampa all over pied de poule che si mescola con una trama camouflage andando a creare un pattern dove la tradizione tessile si mescola perfettamente con l’estetica urbana.
Il tessuto di questa scarpa risulta spalmato ad effetto metallico.
A completare la sneaker troviamo le tre strisce laterali create ad effetto pelle martellata.

zx flux camouflage

Tutti gli style hanno come costante l“heel cage” nel tallone, la tecnologia Torsion e il doppio logo con i due brand sulla linguetta.

Stay tuned…a breve nei nostri store!!!
Imperdibili!

north star
harandia