adidas ZX Flux

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

La storia del progetto ZX di adidas è decisamente molto molto lunga, risale infatti al 1989 la nascita della ZX 8000; con lei adidas si affacciò al mondo runner in modo deciso e pionieristico, con una trainer dotata di tecnologie all’avanguardia per garantire un comfort mai provato prima.

Una storia lunga e felice tanto che oggi Adidas propone un modello ZX che vuole rimanere fedele alle sue origini ma allo stesso tempo creata con un design a dir poco attualissimo.
Scopriamo qui la nuovissima adidas Originals ZX Flux.
Questo modello racchiude in sé il DNA della ZX 8000, troviamo infatti la tecnologia SoftCell nel tallone (sistema di ammortizzazione) , il sistema Torsion ( sistema localizzato nella parte centrale della suola che media ed equilibra la rotazione fra avampiede e tacco rendendo i movimenti indipendenti ) e la mitica “heel cage” la gabbia sagomata sul tallone.
Tutto questo però in un design e uno stile minimal, ogni elemento decorativo è annullato.

adidas ZX Flux

La ZX Flux si spoglia di tutto, design e colorazioni che diventano attualissimi grazie ad una silhouette minimale, canvas tinta unita e suola in gomma bianca, rimangono solo gli elementi essenziali, tutto il superfluo scompare.

Vediamo nel dettaglio i colori disponibili nello store online e nei negozi del network AW LAB.

adidas ZX Flux black, adidas ZX Flux blue, adidas ZX Flux grey, queste tre colorazioni riducono al minimo assoluto gli elementi decorative, le tre strisce laterali tipiche adidas qui ci sono ma sono quasi impercettibili in quanto create tono su tono.

adidas ZX Flux black

Le trovate qui: adidas ZX Flux

Le altre due varianti di colore sono decisamente attuali, giallo e arancione fluo con strisce nere a contrasto, molto estive e molto alla moda.

adidas ZX Flux orange adidas ZX Flux yellow adidas ZX Flux yellow adidas ZX Flux yellow

adidas ZX Flux yellow

 

Converse all Star brasilian
Nike Free 5.0 2014