Air-Jordan-5-retro-Fire-Red---AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Air Jordan 5 Low “Fire Red” release
Nuova release 2016 per Air Jordan, arrivano le Air Jordan 5 Low “Fire Red” e saranno ovviamente disponibili dal 12.03.2016 nel nostro shop online.

Air-Jordan-5-Retro-Low-Fire-Red-Profile.jpg
Andiamo a vederle più da vicino.
Questo style è la variante bassa della più classica Air Jordan 5.
I colori predominanti sono, il bianco il rosso e il nero.
Tomaia in pelle bianca, con dettagli rossi che riguardano il rivestimento interno, il logo jumpman sulla linguetta e sul tallone, l’intersuola e persino la suola nella parte anteriore proprio sulla punta.
L’intersuola a sua volta aggiunge anche un tocco di nero che fa risaltare ancora di più i due colori predominanti, grazie anche ad un disegno a zig zig.
Non manca il tocco finale, dato dalla suola trasparente con una leggerissima sfumatura color ghiaccio che va a completare questo look decisamente cool.
Siete pronti?
Air Jordan 5 Low “Fire Red”
Colorway: White/Fire Red-Black
Eccola qui:

Air-Jordan-5-Retro-Low-Fire-Red-Pair.jpg

Air-Jordan-5-Retro-Low-Fire-Red-Top.jpg

Air-Jordan-5-Retro-Low-Fire-Red-Heel.jpg

Air-Jordan-5-Retro-Low-Fire-Red-Outsole.jpg

Nike-Cherry-Blossom-print---AW-LAB
StanceBannerBlogSP16_AWLAB