Air-Jordan-5-Metallic-Silver

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Sneaker of the week: Air Jordan 5 retro “Metallic Silver”
Domani 4 aprile nuova release per Air jordan, arriva la mitica Air Jordan 5 Retro metallic Silver.
Per la primavera estate 2015 la Retro 5 sfoggia una tomaia in pelle total white con dettagli color argento metallizzato e linguetta rifrangente.
Un vero pezzo forte per i veri sneakers addicted.
Eccola qui in tutto il suo splendore.

Air Jordan 5 Retro Metallic Silver Air Jordan 5 Retro Metallic Silver Air Jordan 5 Retro Metallic Silver Air Jordan 5 Retro Metallic Silver Air Jordan 5 Retro Metallic Silver

Lanciata nel 1990 anche questa sneaker fu il frutto della creatività di Tinker Hatfield, che prese si alcuni elementi della Air 4 ma nel complesso creò un look totalmente nuovo rispetto alle precedenti creazioni.
Fra i pezzi forti introdotti c’era di sicuro la linguetta rifrangente, la suola in gomma trasparente e per finire una particolare chiusura con gancetto molto particolare.
In questa release non mancano ovviamente il mitico jumpman sulla linguetta e il numero 23 posto sul lato basso del tallone.
Niente niente male come sneaker of the week…e voi cosa ne dite?

Stay tuned…see you next week!!!

NIKE-FREE-5.0
Two Of A Kind apparel