awlab_giugno_023.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Le Asics Gel Lyte III sono state ideate nei primi anni Novanta, quando in tutto il mondo si era ormai diffuso il running/jogging. Gli appassionati della corsa cercavano delle calzature adatte alle loro esigenze, e i produttori cercavano di soddisfarli ormai da decenni: se negli anni Settanta si sono cominciati a vedere i primi modelli da jogging per un pubblico non professionista, negli anni Ottanta il focus è passato al comfort. I produttori, infatti, si sono focalizzati sull’ammortizzazione, ed è proprio qui che entra in campo un’innovazione chiamata "GEL", la tecnologia cushioning di Asics.

Negli anni Novanta è tempo di trovare il fit perfetto, e ancora una volta Asics è in prima linea con la split tongue, la linguetta divisa a metà che non si sposta e avvolge il collo del piede. 

Sono tutti dettagli che nascono per ragioni tecniche, ma incontrano anche le esigenze estetiche degli sneaker-addict: nel 2007 la Asics Gel Lyte III viene riproposta in collaborazione con il negozio Patta di Amsterdam, e da allora viene riscoperta e presentata negli store più esclusivi del mondo, e riproposta in più di 20 versioni costumizzate, tutte sold-out in pochi minuti. 

Non potevano mancare nei nostri store e online, dove vi invitiamo per scoprirle a breve. 

ilens.jpg
mipista_nike.jpg