AW LAB Milano - Opening party

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

OPENING PARTY

MILANO, C.so Buenos Aires 31

26 Maggio 2012

AW LAB ha inaugurato il suo primo flagship store milanese in C.so Buenos Aires con un esclusivo opening party. Sabato 26 Maggio dalle ore 16 alle ore 22, il flagship store AW LAB ha aperto per la prima volta le sue porte ad una prestigiosa selezione di stampa, influencers, fashion bloggers, in uno spazio di oltre 200 metri quadrati dal design minimale, dove, sneakers, tecnologia e creatività sono diventate il palcoscenico d’eccezione che ha visto  protagonista un’ospite internazionale, per la prima volta in Italia: Dominique Young Unique.

AW LAB Milano Opening PartyDominique Young Unique live at AW LAB Milano Opening Party


GUARDA TUTTE LE FOTO DELL’EVENTO

 

OPENING PARTY LINE UP

Fritz Da cat

Fitz da Cat Live at AW LAB Milano Opening Party

Fritz Da cat, beatmaker che con i suoi dischi ha contribuito a scrivere la storia del rap italiano, è tornato e sta lavorando ad un nuovo disco. Il nome deriva dal gatto dei fumetti disegnato da Robert Crumb ed è il titolo del suo primo album. Di recente Fritz ha collaborato con Fedez per il singolo “Vota Sì per dire No” ed è comparso nelle tracklist dei dischi di Guè Pequeno e Salmo producendo rispettivamente “Dichiarazione” e “Demons To Diamonds”.

Per saperne di più su Fritz de Cat – clicca qui

Pigro on Sofa

Pigro on Sofa live at AW LAB Milano Opening Party

Pigro on Sofa dj e producer di Bergamo, classe 1985. Un mix di beat contemporanei, fenomeni suburbani e nostalgia rendono le sue selezioni/esibizioni imprevedibili, eclettiche e originali. Attivo da 5 anni ha suonato con alcuni tra i nomi più importanti della nuova elettronica internazionale tra club, festival e gallerie d’arte italiane ed europee. Attualmente conduttore di Babylon, un Radio show musicale in onda durante il week end su RADIO 2 RAI.

Per saperne di più su Pigro on Sofà – clicca qui

Dominique Young Unique

Dominique Unique Live at AW LAB Milano Opening Party

Dominique Young Unique diciannovenne di Tampa (Florida).
Dal lancio del suo primo Mixtape lo scorso anno, ha già calcato palchi a fianco di artisti come N.E.R.D., Die Antwoord e Gucci Mane, nell’ambito di festival prestigiosi come il Sonar. I suoi video e Mixtape sono stati ospitati più volte dal fondamentale magazine Pitchfork. Kanye West si è detto impressionato dal suo lavoro, e sta preparando una collaborazione, oltre ad averla voluta come modella per la collezione da lui creata insieme a Katie Eary. La musica di Dominique è un hip-hop colorato di elettronica, un misto di ritmi afro, bassi house e sonorità wave. NME l’ha definita “il miglior esempio di genuina popstar nella scena booty-bass, mentre DAZED&CONFUSED l’ha definita “regina dell’electro rap.”

Official web site Dominique Young Unique
Official Fan Page www.facebook.com/youngunique
Twitter account @missyoungunique

Street style Milano
Planet Funk + Reebok @ AW LAB