BeAW Black & White Collection

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Il bianco e il nero sono un grande ritorno per l’estate 2014 e AW LAB di certo non poteva essere impreparato per l’evento.
Questa tendenza ritorna prepotentemente, del resto questo abbinamento risulta essere uno fra i più eleganti e raffinati nella storia della moda.

Un binomio cromatico chic e allo stesso tempo deciso che non lascia spazio alle mezze misure.
Per la Primavera Estate è stato scelto da moltissimi stilisti, che hanno però, reinterpretato questo accostamento scardinando le solite fantasie, ecco quindi che il nero e il bianco vengono distribuiti creando giochi di geometrie, creando stampe e ricorrendo anche a grandi classici come righe e pois però sempre in modo molto fine ed equilibrato.

Questo binomio non è di certo però l’unico grande ritorno, molti capi casual e sportivi hanno iniziato a rivedere stampe conosciute come ad esempio i nomi delle città e i numeri.
Il pack AW LAB vuole essere un tributo a questi iconici ritorni in chiave sporty chic.

Andiamo a vedere più nel dettaglio questa favolosa collezione pensata per le donne, dove possiamo trovare felpe, t-shirt, pantaloncini corti e canotte….
inoltre una fantastica sorpresa.

black & white BeAW Collection black & white BeAW Collection black & white BeAW Collection black & white BeAW Collection

Tokio, New York , Parigi…tutte le grandi città della moda sono nominate, non mancano scritte e tantomeno frasi divertenti.

Vi consigliamo due prodotti veramente favolosi:

uno shorts bianco con stampa sul retro e bordi neri a contrasto che trovate qui: http://tinyurl.com/nmyuxlh

shorts-beaw-fashion-basket shorts-beaw-fashion-basket

e una canotta di cui vi innamorerete sicuramente, con stampa frontale, costine spalline a contrasto e per finire , applicazioni in pizzo sul girocollo…assolutamente favolosa.

canotta-beaw-fashion-basket

La trovate qui: http://tinyurl.com/lz53hku

La sorpresa è che acquistando due articoli della collezione, la shopper sarà in omaggio.
Non temete perché è possibile acquistarla anche singolarmente ad un prezzo decisamente basso…a soli 4,90 euro.

E adesso buono shopping…seguite questo link http://tinyurl.com/ojpeslf e troverete tutta la collezione Black and White.

 

dedicated
BeAW Collezione Azteco