classic&awlab sneaker custom

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Vans ed AW LAB si sono uniti per celebrare le iconiche sneakers della linea Vans Classic, lo hanno fatto con una serie di eventi che sono risultati veramente strepitosi e che hanno portato divertimento e favolose sorprese.

Un tour che ha toccato tre città portando negli store AW LAB coinvolti, musica, arte, divertimento e tanta tanta originalità.
Non ci credete…seguite i link ed andate a scoprire come sono andati gli eventi di Milano, Torino e Salerno.
Classic&AWLAB MilanoClassic&AWLAB TorinoClassic&AWLAB Salerno
In tutti gli eventi i ragazzi del collettivo Art Of Sool hanno personalizzato le iconiche Slip-On rendendole dei pezzi unici veramente strepitosi; il tutto in live painting ovviamente!

VansClassic&AwLab61

AW LAB e Vans hanno anche pensato a delle piacevoli sorprese per i partecipanti, per ogni evento sono state selezionate due persone, come best style “Off the Wall”.
Questi sei fortunati vincitori si vedranno recapitare una bellissima Vans customized by Art Of Sool, un sacco di gadget Vans e AW LAB.

AW LAB Gift "Best Style of The Wall"AW LAB Gift "Best Style of The Wall"AW LAB Gift "Best Style of The Wall"

Niente male vero?
Ecco i sei vincitori:
MILANO:
Yannine Pancha Avila e Piermattia Aiello

TORINO:
Han Wang e Marinella Della Rosa

SALERNO:
Giacomo Ciaccia e Annarita Francese

Un’esperienza veramente ricca e favolosa non ci sono dubbi.

Nike Thea exclusive for AW LAB
adidas Originals by Rita Ora - AW LAB