diadora.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Diadora ha debuttato nel mondo della sneaker negli anni Settanta, facendo il suo ingresso sulla terra rossa dei tennis court. La sneaker più famosa del brand è non a caso la Tennis 270, nella sua classica versione scamosciata e in molteplici colori—per sdrammatizzare il total white che imperversava sui campi prima che Andre Agassi ci mettesse del suo. Originalmente la sneaker era stata creata in versione low, ma è stata la Tennis Mid a imperversare e rendere celebre il marchio. 

Quest’anno, poi, la sneaker alla caviglia fa da padrona in tutti i look, dal più casual a quello sporty, e diadora non poteva che essere al passo, con una nuova scarpa: le Game L High Waxed saranno disponibili tra pochissimo in esclusiva da AW LAB e ripensano la classica Tennis, impreziosendola di alcuni dettagli come la tomaia in pelle pieno fiore con ceratura waxed e l’accostamento black&white, che dà loro sì un aspetto vissuto, ma le rende adatte anche alle occasioni più formali. 

Nell’attesa, date un occhio ai modelli di Tennis già disponibili, e ora a un prezzo speciale, nei nostri store e sullo shop online.

 

awlab_luglio_078.jpg
wirediwatch_2479472b.jpg