MiBasket_BlogBanner

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Diadora è da sempre un brand legato al mondo dello sport, che via via sono diventati delle vere e proprie icone.
Questo marchio si è legato negli anni a grandi nomi del panorama sportivo, negli anni 70 arriva il primo testimonial dal mondo del tennis: il grande Borg.
Da quel momento in poi fu un susseguirsi di collaborazioni e grandi testimonial. Negli anni 80 la presenza dell’azienda si rafforzò molto in discipline come l’atletica e il calcio. Le soddisfazioni per gli sportivi e di conseguenza per Diadora non tardarono ad arrivare, ricordiamo ad esempio il record dell’ora di Francesco Moser.

Diadora MI basket camo esclusiva AW LAB.

diadora MI basket camo

In quegli anni tantissimi atleti iniziarono ad indossare prodotti Diadora: Andrea Zorzi (pallavolo), Senna, Prost, Lauda e Berger (automobilismo), Numa e Cirioni (scherma), Francesco Damiani (boxe), Pat Cash, Jhon Alexander e Boris Becker (tennis), Francesco Panetta e Edwin Moses (atletica) e per finire Zico, Marco Tardelli, Antonio Cabrini e la Nazionale Italiana (calcio).
Niente male insomma come parterre.

diadora MI basket camo

Fra tutte questa celebrità nel 1984 arrivò anche l’Olimpia Basket Milano per la quale il brand sviluppò un paio di sneakers che ormai sono leggenda, stiamo parlando delle favolose Mi Basket.
Questa scarpa negli anni ha subito numerose rivisitazioni e modifiche senza mai perdere la sua fisionomia originale, ad oggi è un prodotto che continua ad essere riproposto nella stupenda linea Diadora Heritage e riscuote sempre un enorme successo.
Oggi vi presenteremo le due nuove proposte create in esclusiva per gli store AW LAB.
Un modello da uomo e uno da donna.

diadora MI basket camo
Diadora Mi Basket donna: tomaia in pelle, intersuola in E.V.A. espansa antishock e suola in gomma compatta. Colori pastello sui toni del bianco e del beige creano un piacevole contrasto con alcuni inserti in camouflage che si sposano perfettamente con le rifiniture create con un rosa molto tenue.
La trovate qui: http://tinyurl.com/ovludgb

diadora MI basket camo
Diadora Mi Basket uomo: stesse caratteristiche tecniche e materiali del modello da donna.
Pensata però con colori più scuri, troviamo quindi la tomaia in verde militare e grigio con inserti in camouflage e rifiniture beige chiaro.
Eccole qui: http://tinyurl.com/khc6p3v

ON_FOOT_BLUE
ZX FLUX RED