diadora exclusive collection AW LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

diadora e AW LAB tornano insieme per una nuova e favolosa capsule collection. Siete curiosi? Seguiteci e venite a scoprire i nuovi ed esclusivi modelli proposti per la primavera estate 2014.
diadora è un brand con una storia molto lunga, nacque nel 1958 ed iniziò come azienda che produceva scarponi da montagna. Fu negli anni 70 che si impose  nel mondo dello sport, attraverso la sponsorizzazione di alcuni celebri campioni del tennis e del calcio, da li in poi fu un susseguirsi di successi fino ad arrivare ad oggi e cioè all’essere uno dei maggiori marchi nel mondo sportivo con sponsorizzazioni in tutti i campi.

Come ogni marchio di successo con una storia così lunga alle spalle, anche diadora ha nella sua produzione dei prodotti che sono ormai dei cult assoluti. Alcuni di questi sono stati ripensati e riproposti in esclusiva per AW LAB. Scopriamoli insieme.

Nel pack per la primavera estate troviamo ben sette proposte:
Tre varianti della mitica diadora Tennis 270; due diadora B Elite Python uno da donna e uno da uomo e per finire due diadora Titan sempre uno da uomo e uno da donna.

Vediamoli nei particolari:
diadora Tennis 270 è una sneaker dal sapore vintage con un chiaro richiamo agli anni 70 e ai campi da tennis in terra rossa. Una forma che richiama il passato resa attuale da tre varianti di colore molto di tendenza, troviamo infatti la prima variante con tomaia bianca e grigia scamosciata e inserti di tessuto a fiori arancioni e verdi;

la seconda variante è sulle tonalità del verde con inserti tono su tono zebrati; per finire troviamo l’ultima proposta con tomaia bianca e grigia con inserti animalier e rifiniture rosa a contrasto.

Le trovate qui: www.aw-lab.com/shop/brand/diadora

diadora tennis 270 exclusive AW LAB

diadora Titan,una scarpa ispirata dalle scarpe tecniche da running anni ’80, presenta dettagli tecnici originalità ed esclusività dal sapore retrò. La proposta uomo è verde militare con dettagli bianchi e inserti camouflage mentre la versione donna ha la tomaia bianca e grigia con dettagli viola e inserti zebrati bianchi e neri…cool!

Le trovate qui: www.aw-lab.com/shop/brand/diadora

diadora Titan camou

Per finire abbiamo diadora B Elite Python con tomaia bianca in pelle pensata in due varianti:

diadora b elite
diadora b elite

B Elite Python uomo con interno e rifiniure sul tallone camouflage sulle tonalità del verde oliva;
B Elite Python donna con interno e rifiniture sul tallone con texture pitonata sulle tonalità del rosso.

Eccole qui: www.aw-lab.com/shop/brand/diadora

Ne siamo sicuri troverete di certo il modello che fa per voi in questa favolosa capsule collection creata in esclusiva per AW LAB.

adidas Originals Extaball Spring Break Collection
Air Jordan 11 retro