Vans HouseOfVans CoverBlog

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

House of Vans London.
La data è il 9 Agosto 2014, il luogo è la Waterloo Station di Londra, l’evento è l’apertura dell’unico skatepark pubblico coperto di tutta la citta: House of Vans.
Si tratta di una location sotterranea ricavata nel sottosuolo della famosa stazione londinese di Waterloo, gli Old Vic Tunnels. L’area di oltre 3000 metri quadrati è stata allestita per ospitare spazi artistici, esposizioni, eventi musicali ed ovviamente strutture per lo skateboarding con area street, mini rampa e bowl in cemento.

L’evento di apertura e ‘ dedicato alla cultura del “fai da te”, la mostra infatti si chiama “Scissor & Glue” (forbici e colla) e proporrà una serie di incontri sulla storia delle “fanzine”.
Il termine inglese fanzine deriva dalla contrazione delle parole fan (fanatico, appassionato ) e magazine (rivista) e in italiano possiamo tradurlo come rivista amatoriale. Indica quindi un genere di pubblicazioni non professionali e non ufficiali che vengono realizzate da appassionati di qualsiasi fenomeno culturale od hobbystico.
Scissor & Glue propone anche il lancio di Vans ‘Zine, che per l’occasione sarà curata da Jeremy Leslie considerato il guru per eccellenza dell’auto-pubblicazione e delle fanzine.
Accanto allo spazio della galleria sono stati allestiti anche i Vans Art Lab curati dai partner storici della famiglia Vans: Lovenskate, con le loro stilose opere areografiche; Wah Nail con i loro artistici decori per le unghie; AONO Barbershop con le loro acconciature glam.
La serata del 9 agosto sarà inoltre allietata da una eclettica selezione musicale proposta dai dj londinesi attualmente più’ in voga.
House of Vans London può inoltre vantare tre importanti partner benefici che desidera sostenere attraverso iniziative ed eventi permanenti:
Railway Children, un istituto benefico che si occupa di bambini orfani che vivono per strada. Un problema spesso negato ed ignorato dalla pubblica opinione.
Action for Children, un’associazione che cerca di interrompere il ciclo della povertà che affligge molti bambini nel Paese, offrendo loro i mezzi per aiutarli a trasformare le loro vite.
Old Vic New Voice, ente che si batte per sostenere le opportunità teatrali nelle scuole creando un fondo per i talenti emergenti, al fine di favorire la crescita artistica di futuri attori di teatro.
Eccovi alcune preview degli interni della House Of Vans:
House Of Vans Img 3

House Of Vans Img 2

House Of Vans Img 4

House Of Vans Img 5

House Of Vans Img 6

Non manca proprio nulla! Appuntamento a Londra il 9 Agosto prossimo!

TomorrowLand Banner Blog
Mondiale Basket 2014 Fiba