House-of-Vans

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

House of Vans Milano
Già il titolo dovrebbe farvi impazzire, ebbene si dopo Londra e Berlino, House of Vans approda a Milano.
Siete curiosi?
Eccovi accontentati.
L’8 e il 9 Aprile si aprono i festeggiamenti negli spazi delle Ex-Cristallerie Livellara.
50 anni vanno festeggiati in grande stile ecco quindi che si inizierà venerdì sera con il party di inaugurazione, che vedrà protagonisti il live soul dei Jungle e i dj set di Letherette, Jacques Greene e Fort Romeau.
Il 9 aprile invece si inizia da mezzogiorno con East Market Special Edition “Back to ’66” e via avanti fino alle 22:00 con skate school, skate demos con Vans Euro Pro Team, workshop Custom GripTape & Custom Heritage T-Shirt by Lovenskate.
Le sorprese non finiscono qui perché sarà anche possibile visitare la meravigliosa mostra Vans Ink Art con live tattooing sessions.

Tantissime attività veramente per tutti i gusti, pensate che potrete anche tagliarvi i capelli dai barbieri dell’AONO Barber Shop.
Nell’area verrà anche allestita un’area  con pezzi da collezione, abbigliamento, sneaker e un sacco di altri contenuti che hanno segnato 50 anni di Vans.

Ovviamente, una parte dell’ampissimo spazio delle Ex-Cristallerie verrà trasformato in uno skatepark con il team europeo di Vans, che si dividerà tra lezioni e trick.

Attenzione perché Vans fa sempre le cose in grande stile…rullo di tamburi…
tutta la House of Vans di Milano sarà gratuita, previa registrazione sul sito di Vans.
Insomma un vero e proprio paradiso. Cosa chiedere di più?

Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!!!!

japaneseprint_AWLAB
Nike Nature of Motion - AW LAB