Air-Jordan-Son-Of-Mars-Hornets

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Jordan Son of Mars low Hornets release
Jordan continua a deliziarci con delle stupende release, oggi tocca alla favolosa Jordan Son of Mars Low, nella colorazione …udite udite… Hornets.
Per la precisione troviamo sapientemente mixati questi colori: White/Midnight Navy-Turquoise Blue.
La Son of Mars Low è un’edizione rivisitata delle famosissime Son of Mars i cui elementi base si possono ritrovare nella linguetta, nei dettagli in effetto marmo sul tallone e sulla punta oltre che ovviamente nel viso di Mars Blackmon, nel tipico rombo nero che ricopre le stringhe.
Il nome del personaggio impersonato da Spike Lee nelle prime pubblicità delle Jordan, è infatti, il motivo del nome del modello originale, appunto Son of Mars.
Non mancano però altri richiami come ad esempio: il disegno laterale delle Jordan VI, e nel tallone dove sono riprese le Jordan IV.
Anche l’altezza è indicativa, il taglio mid richiama le Jordan III.
Insomma un vero e proprio mix, dal nostro punto di vista sapientemente creato.
La colorazione lascia decisamente a bocca aperta.
Eccole qui:

Nike Air Jordan Son of Mars Low Hornets

Nike Air Jordan Son of Mars Low

 

Nike Air Jordan Son of Mars Low

 

Nike Air Jordan Son of Mars Low

E voi cosa ne pensate?

 

Diadora-Camaro
Nike-Style-Guide-Summer-2015