Yeezy boost 350

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Ultima release prima di chiudere questo entusiasmante 2015…eh si arrivano le Yeezy Boost 350 Tan.
Questo style è ormai il sesto proposto, si sa, squadra che in questo caso “stravince” non si cambia.
Dopo la versione bianca, nera e grigia, arriva questa nuova sneaker caratterizzata dalla tomaia Tan in Primeknit, un materiale all’avanguardia sviluppato utilizzando le più avanzate tecniche d‘ingegneria digitali di adidas che trasformano la scarpa in una seconda pelle.
Fra le nuove tecnologie adottate non poteva di certo mancare la suola in Boost, che conferisce proprietà reattive e comfort.
Come sempre la release è limitata e la potete trovare solo in alcuni selezionati store. Nel nostro caso la potete trovare nello store AW LAB di via Torino 22 a Milano.
Siete curiosi di sapere come dovete fare per aggiudicarvela?
Ecco qui tutto quello che vi serve sapere.
Domenica 27 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e Lunedì 28 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso lo store AW LAB di Milano via Torino 22, sono aperte le registrazioni per poter avere la possibilità di acquistare le Yeezy Boost 350.
In questa fase non dimenticate assolutamente di presentarvi con un documento di identità valido.
Durante la registrazione in store vi verrà consegnato un ticket numerato da custodire.
Nel pomeriggio del 28 dicembre verranno estratti i 40 clienti che potranno acquistare le Yeezy Boost 350.
I 40 fortunati, verranno contattati direttamente da AW LAB nel pomeriggio del 28 dicembre.
Martedì 29 dicembre i clienti che si sono aggiudicati le Yeezy Boost 350 potranno acquistarle presso lo store di Milano in via Torino 22 dalle 10.00 alle 20.00 presentando il documento d’identità e il ticket numerato ricevuto al momento della registrazione.
Ricordate che per arrivare all’acquisto non conta l’ordine di registrazione.
Le sneakers saranno vendute fino ad esaurimento scorte.

I 40 fortunati potranno condividere la loro conquista pubblicando le foto sui propri account social con questi hastag: #YEEZYBOOST350 #adidasOriginals #KanyeWest e ovviamente #awlab

Non ci rimane che augurarvi… in bocca al lupo!!

Private-Sales-Christmas-2015-AW-LAB
Nike-Huarache-Ultra-AW-LAB