Vans-Ink-Art-2015

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Appassionati del tatuaggio ci siamo, inizia il weekend che fa per voi.
Come tutti gli anni l’Atahotel Quark di Via Lampedusa, 11/A – 20141 Milano ospita la spettacolare Milano Tattoo Convention e come sempre non mancano le sorprese.
Siete pronti?
Torna l’evento che ha avuto un successo enorme già l’anno scorso, stiamo parlando di Vans Ink Art.
Dieci tatuatori si esibiranno tatuando le mitiche slip on Vans realizzate in silicone trattato. Vi ricordiamo che si tratta di veri tatuaggi eseguiti su una scarpa realizzata con un materiale molto simile alla pelle umana.
Volete sapere chi sono i maestri che si cimenteranno in questa sfida?
Eccoli qui: Andreas Acosta, Roman Abrego, Myke Chambers, Joe Capobianco, Michele Agostini, Fabio Onorini, Yomico Moreno, Victor Chil, Norm Will Rise e Sasha Unisex.
Ad ogni tatuatore è stato chiesto di rappresentare in maniera del tutto personale il momento maggiormente fuori dagli schemi della propria vita.
Non finisce qui.
Il milanese Clod the Ripper ha realizzato la prima opera nel flyer ufficiale dell’evento, mentre due coppie formate da Marco Galdo con Kinki Ryusaki e Simo Snt con Andrea Lanzi, si esibiranno live durante l’evento, sperimentando una esclusiva performance di coppia.

Guarda il video:

Il Live Ink Fusion si terrà: Venerdì 6 Febbraio alle ore 18:00
e sabato 7 febbraio alle ore 16:00.

Non ci sono dubbi…questo evento è imperdibile!
Buona Milano Tattoo Convention!

Nike Roshe Run Flyknit
adidas-zx-flux-Nps