Nike Roshe 2 AW LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Nike Roshe Two release
Una sneaker che ha avuto fin dall’inizio un successo strepitoso, stiamo parlando della favolosa Nike Roshe Run. Sì, perché all’inizio era questo il nome, prima che venisse modificato in Nike Roshe One.
È finalmente giunto il momento del tanto atteso sequel… a breve potrete finalmente ammirare e acquistare la altrettanto strepitosa Nike Roshe Two.
Nel frattempo andiamo a scoprirla insieme.
L’estetica generale che l’ha resa così famosa non varia di molto, troviamo sempre un design pulito e semplice; non dimentichiamo che questa scarpa nasce ispirandosi alla pratica della meditazione e alla filosofia Zen. Un vero e proprio simbolo di semplicità, priva di particolari decorazioni, questa calzatura essenziale è studiata nel dettaglio per la massima funzionalità.

La suola Waffle modificata ricorda le pietre su cui si cammina, il motivo della soletta interna trae spunto dalle aree rastrellate intorno alle rocce e i lati dell’intersuola di lunghezza leggermente diversa simboleggiano la giustapposizione tra serietà e giocosità.
Troviamo quindi:
tomaia in mesh che garantisce massima traspirabilità, intersuola in phylon a tutta lunghezza per un’ammortizzazione leggera, sottopiede Solarsoft per una vestibilità comoda, collare imbottito per una protezione superiore nell’area intorno alla caviglia, struttura Waffle nella suola per una trazione straordinaria che ricorda le pietre su cui si cammina e suola in schiuma EVA per un assorbimento degli impatti e una resistenza ottimali.
Cosa cambia?

NIKE_ROSHE_TWO_AWLAB
Il design generale è stato migliorato attraverso piccolissimi cambiamenti: la suola è di certo uno dei cambiamenti più evidenti nella progettazione, la vediamo infatti come se fosse composta da due pezzi sovrapposti invece che un unico blocco come la versione precedente.
Rimane il collare imbottito che però questa volta nasconde una simil scarpetta interna che da più stabilità alla scarpa.
Per finire lo Swoosh di primo piano sulla mascherina del pannello laterale della tomaia si aggiorna attraverso un tipo di stampa che da un effetto complessivo di rilievo.

Siete curiosi di sapere che style potrete trovare nel nostro store?
Eccovi accontentati:
verde iguana, nero, grigio, rosa salmone, e glicine.

AW LAB_Nike-Roshe-Two-Iguana-PairAW LAB_Nike-Roshe-Two-Iron-Pair AWLAB_Nike-Roshe-Two-Atomic-Pink-

Non vi rimane che riflettere fino all’1 settembre… e fare la vostra scelta!!!

adidas NMD AW LAB
adidas ZNE - Bale