nike-blazer1.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

NIKE: Still Blazing since 1972
La Blazer già saltava sul parquet quando la maggior parte dei ragazzi ancora girava con scarpe di tela. Non era giusto davvero. Erano gli anni ’70. Gli short erano cortissimi. I calzettoni a righe dettavano legge. I giocatori avevano soprannomi come Iceman e Dottor Dunkenstein. Poi arrivò la Blazer alta, di un bianco brillante e fatta con una pelle che offriva sostegno, comoda e leggera fin dal primo utilizzo. Con uno Swoosh smisurato che rendeva invisibili perfino le basette più discodancing del tempo.
E la Blazer ha regnato incontrastata per oltre 10 anni, padrona del campo dall’asfalto ai Giardini. Le leggende non muoiono mai, vero? Nel caso della Blazer, il mito è dilagato fuori dal campo come un incendio, diventando un punto fermo nello stile per tutti gli anni ’80 e fino ad oggi, in tutta la sua rinnovata gloria.
Il suo design classico e il grande Swoosh, hanno lasciato una traccia di perfezione che riverbera tuttora. Quasi come una stridente cover dell’inno americano suonata su un amplificatore in overdrive. Scopritele nel nostro shop. I colori che vedete sono un’esclusiva AW LAB. Nike Blazer

popinator.jpg
reebok.jpg