Nike-Style-Guide-Summer-2015

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Nike Summer style guide
Volete dei suggerimenti per avere un look perfetto per l’estate?
Siete nel posto giusto, oggi vi vogliamo proporre una sorta di guida dove vi mostreremo i capi Nike più cool per creare outfit sportivi ma di assoluta tendenza.
Iniziamo con un pezzo assolutamente cult
Jacket Nike Transparent Packable: giacca bianca, realizzata in tessuto impermeabile ripstop resistente e leggero al tempo stesso. Il bordo allungato fin sotto le anche garantisce una copertura aggiuntiva. I laccetti sul bordo e in vita consentono di personalizzare la vestibilità rendendola affusolata, arricciata o aderente.
Eccola:

Jacket Nike Transparent Packable

Top Nike Track & Field Crop GX: girocollo a costine con profilo interno per un comfort e una resistenza straordinari. Le maniche tagliate e il bordo ridotto garantiscono un comfort ampio e uno stile atletico. Stampa sul davanti a contrasto.
Lo trovate qui:

Top Nike Track & Field Crop GX

Top Nike Pro Classic Logo: un grande classico per non sbagliare mai. Realizzato in tessuto Dri-FIT per favorire la traspirazione e mantenere la pelle fresca e asciutta. La fascia sotto al seno assicura comfort e sostegno, mentre le cuciture con taglio all’americana garantiscono una libertà di movimento naturale.
Eccolo qui:

Top Nike Pro Classic Logo

Canotta Nike Signal: anche questo un pezzo molto classico ma di assoluto impatto. Canotta con serigrafia sul davanti, scollo arrotondato a costine con fascia interna per un comfort e una resistenza imbattibili. Ampia apertura delle braccia e taglio morbido sono studiati per permettere movimenti naturali.
Due varianti di colore: bianco e grigio chiaro.
Eccole qui:

Canotta Nike Signal

 

Canotta Nike Signal

T-shirt Nike Moon Runners: questa maglia da donna celebra le corse in notturna con una grafica d’ispirazione lunare su tessuto morbido e comodo.
Anche qui si può scegliere fra due varianti di colore: bianco e nero.
Eccole qui:

T-shirt Nike Moon Runners

T-shirt Nike Moon Runners

Leggings Nike Run Printed: Sfoggiano una grafica oversize su una miscela di cotone elasticizzata e traspirante per un look audace e un comfort sagomato.
Li trovate qui:

Leggings Nike Run Printed

Short Nike Bonded Woven: per chi ama il corto ecco i pantaloncini perfetti. Questi short offrono un look elegante e una vestibilità comoda grazie al tessuto leggero e ai dettagli termosaldati.
Li trovate qui:

Short Nike Bonded Woven

Per completare il vostro look non possono di certo mancare le sneaker, ecco qui le nostre due proposte.
Nike Free Virtuous: sneaker grigia con rifiniture in fucsia grigio chiaro e viola. Tomaia in mesh con dettagli in pelle, che avvolge il piede per offrire il massimo sostegno. Flywire integrato ai lacci offre un sostegno aggiuntivo e una calzata personalizzata.
Eccole qui:

Nike Free Virtuous

Per finire ecco le favolose Nike W. Free 5.0: Tomaia in mesh lavorato a maglia, rinforzata con Flywire sull’avampiede per una ventilazione leggera, una calzabilità personalizzata e un sostegno che segue i movimenti. Strati esterni senza cuciture per il massimo sostegno e resistenza senza appesantire. Linguetta dalla struttura tradizionale per ammortizzare la pressione dei lacci. Il sottopiede minimale si adatta alla curvatura del piede per un comfort e un sostegno superiori. Struttura Waffle nella suola per assorbire gli impatti e aumentare la reattività.
Eccola:

Nike W. Free 5.0

Nike W. Free 5.0

Nike W. Free 5.0

Non ci rimane che augurarvi buono shopping!

Air-Jordan-Son-Of-Mars-Hornets
Air-Jordan-Future-Black-University