adidas-Mounteneering-Pitti-16

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Pitti Immagine Uomo 89 adidas Originals by White Mountaineering
Si è da pochissimo concluso Pitti Immagine Uomo e come sempre le idee e le tendenze per la prossima stagione invernale si sono definite perfettamente.
Troveremo quindi un uomo molto attento ai dettagli, alla scelta dei materiale e agli accessori.
Un uomo moderno che cede al vezzo, che ama la buona qualità, che osa anche con qualche guizzo più originale.
Dettagli sportivi uniti alle nuove tecnologie la faranno da padrona e detteranno le regole per un look street style di grande impatto.
Zaini e sneakers non mancheranno e cuffie ed auricolari oltre che utili serviranno per completare look dal chiaro sapore street.

 

 

Queste tendenze sono tutte perfettamente riassunte dallo strepitoso progetto che adidas ha portato a Firenze, andiamo a scoprirlo più da vicino.

adidas ha lanciato una nuova collezione con lo stilista Yosuke Aizawa, anima del brand giapponese White Mountaineering.
La collezione uomo adidas Originals by White Mountaineering è stata presentata con un evento spettacolare alla Stazione Leopolda.
Le proposte adidas Originals by White Mountaineering sono decisamente innovative, coniugano perfettamente la tradizione con materiali tecnici, design e funzionalità.
Abbigliamento ed accessori dove le tre classiche bande adidas si trasformano in un nuovo motivo che forma un “V”.

DSC_7391

DSC_7407

 

Non finisce qui perché al posto del tradizionale fashion show, ecco una presentazione o meglio una performance con modelli e modelle che sfilano e si posizionano al centro della sala, quindi una serie di “triangoli” luminosi scendono dall’alto ad avvolgere ogni figura. Il risultato è un incredibile effetto ottico che dà il senso della collezione: modernità e tradizione.
Insomma un vero piacere per gli occhi non ci sono dubbi!
Ecco qui il video:

Billabong-Spring-Summer-16---AW-LAB
adidas-Tubular-Defiant_AWLAB