Pitti Uomo 2015

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Pitti Immagine Uomo 13 – 16 gennaio 2015
Parte, come di consueto uno degli eventi più attesi dell’anno, da oggi fino al 16 Gennaio andrà in scena il tanto atteso Pitti Immagine Uomo che festeggia qui il suo 87° compleanno.
Come sempre l’evento darà spazio non solo alla moda uomo di brand internazionali ma anche a progetti di nuovi talenti e alle anteprime donna.
Come ogni anno anche in questa edizione ci sarà un filo conduttore, ecco quindi che dopo “BookswearMania”, “Rock me Pitti” e “Pitti ping-pong”, quest’anno è la volta di “Walkabout Pitti”, un tema guida che è anche uno stile di vita che richiede ovviamente un determinato look.
Camminare camminare e camminare per il piacere di farlo, per scoprire angoli nuovi e godere di panorami mozzafiato.
La location? Ovviamente la Fortezza da Basso che si trasforma e diventa un meraviglioso set grazie anche alla mano esperta di Oliviero Baldini che ricreerà un percorso piacevole alla scoperta di esclusive novità super fashion.
Come sempre un evento imperdibile.
Pitti Uomo
Fortezza da Basso 13-16 gennaio 2015
Viale Filippo Strozzi,Firenze

Rihanna for Puma
Jeremy Scott adidas Fragrance