Rihanna-Creepers-2-AW-LAB_b

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Puma Creepers by Rihanna new Colorways
Dopo l’enorme successo della prima release ecco che arrivano tre nuove e strepitose colorazioni delle ormai super cult Puma Creepers by Rihanna.
Una scarpa che ha avuto fin da subito un enorme successo, grazie al suo sapore vintage rivisitato in modo decisamente strong dall’audace Rihanna.
Una scarpa in suede dal formstrip laterale che si adatta ancora più a look molto più forti ed importanti, grazie all’introduzione della suola platform.
Dopo la stupenda versione black and white, le colorazioni Black/Black/Gum e Gum/Gum, arrivano due nuove varianti decisamente trendy.
Scopriamole insieme.

Rihanna-Creepers-2-AW-LAB

La prima variante è decisamente chic, un’elegante color crema che si abbina perfettamente con la suola platform color biscotto.
Non abbiamo dubbi anche questa variante andrà sold out in brevissimo tempo.
Eccola qui:

PUMA Creeper

La seconda colorazione ha un gusto invece più deciso, la tomaia in suede è stata pensata in una tonalità di rosa molto delicato che contrasta perfettamente con le bande laterali in verde scuro.
Un mix ben pensato che nel complesso rende la scarpa molto molto particolare.
Eccola qui:

PUMA Creeper

E per finire lo style più sofisticato con tomaia blu notte e suola azzurra.

PUMA Creeper

Allora…avete già deciso qual è la vostra preferita?
Buono shopping!
Ecco qui il link per accaparrarvi velocemente la vostra Creepers.

Black-AND-White-collection-AW-LAB
Black-friday-2015-AW-LAB