Puma Archive Lite xfactor7

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Si è tenuta ieri la terza puntata della settima edizione di X Factor, puntata dedicata agli anni ’90, con canzoni di grandi gruppi e cantanti, da Britney Spears ai R.E.M, passando per i Bluvertigo di Morgan. Te la sei persa? Noi ti suggeriamo di andare a vedere la performance di Valentina, giovanissima modenese, che ha interpretato la mitica Ghetto Superstar di Pras feat. Mya & Ol’ Dirty Bastard.

Performance incredibile e sneakers ancora più incredibili ai piedi. Valentina si è infatti esibita indossando un paio di PUMA Suede Mid nere, che potete vedere qui in foto. Se anche voi, come Valentina, volete provare l’ebrezza di trovarvi negli studi di X Factor non perdetevi il contest #XF7CONPUMA creato da PUMA. Tutti coloro che acquisteranno un paio di Archive Lite Suede, negli store AW LAB o online su aw-lab.com, parteciperanno all’estrazione di 2 biglietti Exclusive e 6 biglietti Premium per assistere alla finale del 6 dicembre e 100 t-shirt in edizione limitata PUMA X Factor.

Partecipare è semplice: acquista le Archive Lite Suede e connettiti alla pagina Facebook di PUMA. Rispondendo a due semplici domande, una su PUMA e l’altra su X Factor, parteciperai all’estrazione del 30 Novembre.

In attesa dell’estrazione seguici sulla nostra pagina Facebook e sul blog: per te contenuti esclusivi, video e foto inedite dei live show.

Puma XFactor7

 

Nike Sneakerboots
Air Revolution