reebok_01.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

La Freestyle di Reebok è la sneaker retro-fitness femminile per eccellenza, ovvero la scarpa che ci immaginiamo se pensiamo a una lezione di aerobica negli anni Ottanta. Ve l’abbiamo proposta nelle varianti ultrafemminili e un po’ vintage dell’Italian Special Edition, ma Reebok aveva in serbo un’altra novità per noi. 

La Freestyle si piega in questa nuova variante ai colori neutri, e nel contempo dotati di forte personalità, del camouflage. Anche i tessuti si fanno nuovi, rispetto alla tomaia in pelle a cui eravamo abituati, e l’effetto "vintage con borchie" aggiunge stile a una sneaker che già ne ha da vendere. 

Vi aspettiamo per scoprirle, a breve, negli AW LAB store. Nel frattempo, date un’occhiata alla collezione di Reebok Freestyle attualmente disponibili in store e online.

pinterest_video_1.jpg
ilens.jpg