Skateboard oro

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Placcato al 99,99% in oro 24 carati

A New York gironzolando per le vie di Manhattan vi potrete imbattere in un skateboard veramente particolare, stiamo parlando del gioiello realizzato da SKUT, una delle maggiori aziende del settore che ha pensato bene di produrre la “tavola” più costosa al mondo. Scopriamolo insieme.

skateboard oro

Questo skate è stato disegnato da Matthew Willet che l’ha reso perfettamente funzionante. Una difficoltà c’è se vogliamo essere precisi, ha un peso maggiore di circa l’80% rispetto ad una tavola tradizionale, questo può rendere il controllo più difficoltoso.
Ci troviamo davanti ad un oggetto è placcato in oro 24 carati, grazie ad un processo di elettrodeposizione che garantisce il 99,99% della purezza dell’oro ma non finisce qui perché la lavorazione si è conclusa con una lucidatura a specchio fatta a mano per dare un tocco ancora più brillante e raffinato.
Arriviamo al punto dolente e cioè il costo che è di circa 15 mila dollari.

Incredibile ma vero sembra che nonostante ciò alcuni facoltosi ed appassionati abbiamo contatta l’azienda per avere questo prezioso oggetto.
Pare che fra questi si sia fatto avanti anche il famoso rapper Jay-Z che di certo non ha problemi economici, la rivista americana Forbes l’ha classificato al 2° posto tra i cantanti più ricchi del mondo, con un patrimonio di circa 504 milioni di dollari. La stessa rivista ha inoltre eletto la coppia di coniugi Jay Z-Beyoncé la coppia in ambito artistico più ricca del mondo nel 2012, con un patrimonio totale che raggiungeva quasi il miliardo di dollari.

Se lo possono permettere.. non ci sono dubbi a riguardo!

zxflux party roma
cover-vans-off-the-wall-2014