Slip on mania

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

La primavera estate 2015 sarà caratterizzata da una vera e propria “slip-on mania”, una tendenza partita l’estate scorsa che con l’autunno inverno si è consolidata e che questa primavera la farà in assoluto da padrona.
Gli style sono veramente tantissimi fra cui poter scegliere, le varietà di certo non mancano, monocolore, bicolore, con stampa all-over e rifinite con materiali speciali, insomma veramente di tutto e di più.
Siete indecisi? Non c’è problema, ecco qui per voi alcuni suggerimenti.
Vans Classic Slip-On Graphic: Dalla collaborazione fra Vans e AW LAB nasce una rivisitazione grafica delle Classic Slip-On. Questo modello multicolor ha una tomaia in tela stampata a righe, dettagli in pelle e una suola in gomma.
Eccola qui:

Vans Classic Slip-On Graphic

Vans Slip-On Lite: grigia con texture geometrica. Queste scarpe da uomo sono leggere e confortevoli, grazie alla loro particolare forma ActionFit. La tomaia ha una fantasia allover creata in collaborazione con Rich Jacobs. La suola UltraCush Lite garantisce una migliore ammortizzazione.
Eccola qui:

Vans Slip-On Lite

Down Up Slip On Flower: scarpa da uomo con stampa allover a fiori sui toni del grigio nero e blu.
La trovate qui:

Down Up Slip On Flower

Ed ecco alcuni suggerimenti donna.
Vans W. Classic Slip-On Graphic: Vans in esclusiva AW LAB, con tomaia in tela multicolor e stampa floreale con dettagli in pelle e una suola in gomma.
La trovate qui:

Vans W. Classic Slip-On Graphic

Down Up W. Slip On: sneaker con tomaia in tela tinta unita azzurra con fiori ricamati e suola in gomma.
Eccola qui:

Down Up W. Slip On
Down Up W. Slip On

Vans Classic Slip-On Graphic: un grande e assoluto classico, con questa ai piedi non si può di certo sbagliare. Tomaia in tela e pelle con una suola in gomma. Stampa a scacchi bianchi e neri.
Una scarpa…una garanzia.
Eccola qui:

Vans Classic Slip-On Graphic

Concludiamo con un’altra esclusiva AW LAB by Le Coq Sportif: Ferdinand 2 Slip On Flowers.
Le trovate qui:

Le Coq Sportif Ferdinand 2 Slip On Flowers

E’ tempo di fare delle scelte…qual è la vostra slip on preferita?
Stay tuned…see you next week!!

adidas Supercolor
Diadora-Camaro