Superga x AW LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

La prima volta insieme con un’esclusiva capsule collection.

Arriva finalmente il primo progetto di co-branding fra due marchi italiani molto forti nel panorama sport, lifestyle, stiamo parlando di Superga brand simbolo per quanto riguarda le calzature per lo sport ed il tempo libero e AW LAB, retailer di riferimento per quando riguarda il mondo sneakers e anche in generale per l’abbigliamento lifestyle.
Questa collaborazione ha portato decisamente ottimi frutti, le sinergie creative che si sono venute a creare hanno prodotto quattro nuovi ed originali modelli di grande tendenza.

Scopriamo più nel dettaglio queste favolose sneaker che troverete in vendita a partire da oggi 30 aprile 2014 in esclusiva nei negozi AW LAB e on line su aw-lab.com

Partiamo da un modello decisamente di grande tendenza in questo periodo: Superga 2790, è l’unica sneaker scelta con platform di 4 centimetri. Per quanto riguarda la tomaia troviamo un favoloso cotone stampato animalier, sulle tonalità del marrone e del beige, resa ancora più particolare da un doppio laccio in contrasto di colore: bianco e rosa.
Per finire troviamo un sottopiede personalizzato Superga per AW LAB.

Superga 2790 animalier

Superga 2790 animalier

Passiamo alle altre tre varianti, create tutte a partire dal modello classico ed iconico di Superga e cioè il 2750.
Superga 2750 flower: tomaia in cotone con stampa fantasia floreale su fondo camouflage, il tutto sulle tonalità del verde marrone e rosa. Molto molto piacevole.

 Superga 2740 Flowers

Superga 2740 Flowers

La terza proposta è assolutamente diversa dalle precedenti, qui non troviamo tessuti stampati ma applicazioni che vanno ad impreziosire la scarpa.
Troviamo quindi una tomaia bianca in cotone con applicazione di pietre azzurre e cristalli sul tallone.  Una vera favola.

 Superga 2750 Diamonds

Superga 2750 Diamonds

L’ultimo modello è stato pensato per un vero look urban, per essere sportive si ma con un tocco di classe.
La sneaker in questione ha una favolosa  tomaia in lamé con applicazione di borchie tonde sul tallone.  Fashion!

 Superga 2750 Glitter

Superga 2750 Glitter

Non abbiamo dubbi…troverete di certo il modello adatto a voi!!

asics CMYK pack
Nike SB Janoski zebra pack