Shorts-Mania-AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Tendenze Moda: Shorts-Mania
Anche quest’anno rimangono decisamente in voga gli shorts, un capo d’abbigliamento assolutamente cult per l’estate.
Un vero e proprio must have da indossare creando outfit completamente diversi fra di loro.
Versatili è la parola giusta, abbinati con t-shirt o canotte per un look più casual e sportivo, oppure con camicia e sandali con zeppa per look più sofisticati e cool.
L’importante è riuscire ad abbinarli con gusto.
Nel nostro store AW LAB si possono trovare vari modelli, dai più sportivi adatti alle attività in palestra a modelli decisamente più fashion.
Oggi vi presenteremo tutti gli shorts presenti nel nostro shop, sotto i 20 euro. Ebbene si, si può essere decisamente alla moda senza spendere per forza cifre da capogiro.
Siete pronte?
Iniziamo con le proposte BeAW
Short Be AW rosa:  modello 5 tasche, elasticizzato per una vestibilità aderente e confortevole.
Eccolo:

Short BeAW Color

Short Be AW verde militare: modello 5 tasche, elasticizzato, da abbinare ad una camicia in jeans o ad una t-shirt per un look street-chic!
Lo trovate qui:

Short BeAW Color

Short Be AW giallo: 5 tasche, elasticizzato, in una tonalità molto molto estiva.
Eccolo:

Short BeAW Color

Passiamo adesso a due style decisamente più running.
Short Down Up Running Allover Print con laccetto in vita per una vestibilità regolabile e il fondo arrotondato per garantire la massima comodità nei movimenti. Stampa animalier allover e dettagli fluo.
Eccoli:

Short Down Up Running Allover Print

Short Down Up Running Solid: neri tinta unita con dettagli fluo.
Li trovate qui:

Short Down Up Running Solid

Concludiamo con un modello assolutamente sportivo ma anche adatto a creare un outfit decisamente streetstyle, stiamo parlando del favoloso Short Down Up in tessuto con lavorazione devorè, elastico in vita e coulisse, due tasche frontali e stampa sulla gamba; proposto in due varianti di colore: rosa e blu con dettagli bianchi.
Eccolo qui:

Short Down Up

Short Down Up

 

Allora…qual è il più adatto a voi?

Nike-Roshe-ON-NM-Breeze
Plinsky-the-Place-To-be-Summer-2015