TomorrowLand Banner Blog

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Si è appena concluso lo strepitoso Tomorrowland, uno dei più grandi festival di musica elettronica che si possono trovare sul pianeta.

Un Festival veramente di tutto rispetto che ha preso piede in modo prepotente ed è andato sempre in crescendo.
La Location?
Il palco De Schorre a Boom in Belgio, uno spazio enorme creato con scenografie fiabesche e personaggi fantastici dove poter assistere alle performance dei più grandi dj del panorama internazionale, star del calibro di Tiesto, David Guetta, Swedish House Mafia, Carl Cox, Avicii, Martin Solveig, Sven Vath, Chris Liebing, Dubfire…per citarne alcuni.
Oltre a questo tripudio musicale l’evento è caratterizzato da un allestimento veramente particolare, grandi decorazioni, fuochi d’artificio, coriandoli, fontane d’acqua e per finire colori intensi che rendono il posto ancora più magico.
A dimostrazione della grandezza ricordiamo che Tomorrowland ha vinto numerosi premi tra questi il “Best European Festival”, “Best Belgian Summer Festival”, oltre ad essere nominato come “Best Global Festival” all’IDMAs (International Dance Music Awards).
TomorrowLand stage 2
Niente male vero?
L’edizione 2014 che si è appena conclusa è stata molto particolare, si è svolta in due settimane la prima dal 18 al 20 luglio e la seconda dal 25 al 27 luglio, due weekend intensi per festeggiare il decimo anniversario dell’evento.
La Line Up di questa edizione ha visto destreggiarsi sul palco molti artisti fra cui Dimitri Vegas & Like Mike, Armin Van Buuren, Afrojack, Hardwell, Tiesto, Nicky Romero, Steve Angello, Avicii, Steve Aoki, Axwell,Yves V, Martin Garrix e David Guetta; quest’ultimo si è trovato in qualche modo sull’olimpo del Tomorrowland, infatti solo a lui sono state concesse due ore di esibizione singola al Mainstage.TomorrowLand img10 TomorrowLand img9
TomorrowLand stage 1

Non sono mancati ovviamente i nostri porta bandiera ecco quindi che sul palco sono saliti anche Benny Benassi e gli emergenti Promised Land e Boostedkids.
Insomma un evento da non perdere per gli amanti della musica elettronica che saranno ben felici di sapere che a settembre ci sarà una manifestazione per così dire gemella, che si svolgerà negli States (ad Atlanta) e prenderà il nome di TomorrowWorld.
Tutti pronti??
Ricordate… Tomorrowland Key to happiness!!!
TomorrowLand img4 TomorrowLand img5 TomorrowLand img11TomorrowLand img6 TomorrowLand img8TomorrowLand img7

GreenArt Cover
Vans HouseOfVans CoverBlog