Viaggi-2015-AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Vacanze estate 2015: le 10 mete più cool
Mare, montagna, città… che destinazione scegliere per le vacanze 2015?
Bella domanda!
Oggi abbiamo deciso di aiutarvi nella scelta, abbiamo fatto alcune ricerche online ed incrociando i dati di alcuni siti specializzati siamo riusciti a capire quali sono di certo le mete più trendy per l’estate.
Siete pronti? Iniziamo con la nostra top ten.
Mykonos – Grecia
Non passa mai e poi mai di moda, mare, cibo, paesaggio e divertimento, decisamente un luogo dove difficilmente ci si può annoiare.

Marrakech – Marocco
Nuova destinazione Travellers’ Choice n. 1 al mondo, Marrakech è un posto che pare essere magico, un luogo dove perdersi fra mercati, giardini e palazzi caratteristici.
File:Jemaa el-Fnaa at night - Maroco - Marrakesh.jpg

Zermatt – Svizzera
Per chi ama la montagna questa meta di certo è da non perdere. Zermatt è un piacevole e caratteristico paese privo di auto, con antiquati chalet marroni e viuzze tortuose.
Favoloso per fare piacevoli escursioni e passeggiate.

File:3809 - Zermatt - View from Gornergratbahn.JPG
Istanbul – Turchia
Istanbul diciamo che rimane in voga anche per l’estate, perché è già almeno dall’inizio del 2015, che è in cima alle mete turistiche in grande spolvero. Affascinante con architetture mozzafiato non lascia nessuno deluso.

File:Turkey-3019 - Hagia Sophia (2216460729).jpg

Città del Capo – Sudafrica
Panorami mozzafiato e tanta tanta natura grazie alle riserve naturali curate e conservate alla perfezione. Escursioni e relax tutto in un unico viaggio.

File:Waiting Sunset Table Mountain Cape Town South Africa Luca Galuzzi 2004.JPG
Giappone
Quest’anno si può parlare di un vero e proprio ritorno all’Oriente, che sta attirando sempre più turisti. Una meta adatta a un target molto variegato, pronto a vivere esperienze emozionanti fra la tradizione e i nuovi fenomeni pop.

File:Kobe Mosaic06s4s3200.jpg
Kandy – Sri Lanka
Amate il folclore? Allora non potete assolutamente perdervi ad Agosto l’Esala Perahera e cioè il caratteristico e stupendo festival degli elefanti. La scintillante parata che sfila per le vie della città è formata da 5 cortei che provengono dai quattro templi dedicati a Natha, Vishnu, Kataragama, Pattini e il più grande dal Dalaga Maligawa, il tempio del sacro dente di Buddha di Kandy. Danzatori, percussionisti di tamburi, musicisti, acrobati, portatori di vessilli e torce: tutti in costume tradizionale. Uno splendido spettacolo decisamente caratteristico

File:Elephants of Kandy Esala Perahera (2).jpg
Vienna – Austria
Quest’anno si festeggiano i 150 anni della Ringstrasse, l’anello magico dell’Architettura degli anni d’oro di Francesco Giuseppe. Mostre, feste e grandi restauri, di tutto e di più nella città perfetta, considerata tra le più vivibili, ecologiche, pulite e sicure del pianeta.

File:Karlskirche Wien.jpg

Belgrado – Serbia
Meta emergente, considerata una party- town come Berlino ed Ibiza per intenderci. Prezzi bassi, vivace, giovane e rinnovata. Non solo divertimento ma anche gite in parchi naturali e montagne, sul fiume e per finire relax in spa asburgiche.

EL CHALTEN, Santa Cruz – Argentina
Città giovanissima, compie 30 anni nel 2015. E’ in assoluto la capitale per gli amanti del trekking. Il ghiacciaio del Cerro Torre, i sentieri più selvaggi della Patagonia, e il Polo Sud, sono a portata di mano.

File:El Chalten village entrance sign 01.jpg

Non vi rimane che… lasciarvi ispirare!

Down-UP-Pack-Palms
Air-Jordan-Son-Of-Mars-Black-Cement