Mi-Pac-Backpacks

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Zaini Mi Pac new collection
La primavera estate 2015 sarà costellata di must-have, uno fra tutti sarà il tanto amato ed iconico zaino, che torna alla ribalta in tantissime versioni e rivisitazioni.
Dai più sportivi ai più classici e chic, di tessuto, pelle o cotone, a tinta unita o stampati, decorati con frange o nappe, insomma veramente per tutti i gusti e stili.
Oggi vi proporremo tutti i nuovi arrivi Mi Pac, colorati, divertenti ma allo stesso anche sofisticati per un look street style assolutamente perfetto.
Mi Pac da sempre unisce tradizione ed innovazione, creando borse e zaini di alta qualità a prezzi ottimi.
Gli aspetti di praticità e resistenza rimangono punti fermi in tutte le proposte per ogni stagione.
Vediamo nel dettaglio i nuovi arrivi primavera estate 2015.
Partiamo da un grande classico adatto ad ogni tipo di look,
Mi Pac Chambray: zaino bi-color azzurro pastello rifinito in beige chiaro, con manico sulla parte superiore, tasca esterna a marsupio, ampio scomparto principale, tasca interna e per finire bretelle regolabili.
Eccolo qui:

Mi-Pac-Chambray



Mi-Pac Distressed Denim: zaino in stonewash giallo con stampa all-over a stelle. Rifinitura in simil pelle nella parte inferiore e sul manico in alto oltre che sulle linguette che accompagnano le cerniere.
Eccolo qui:

Mi-Pac-Denim

Mi Pac palm e floral: zaino con stampa all-over a palme e fiori, molto estivo e molto divertente per uno stile sportivo ma di grande tendenza. Anche qui troviamo rifiniture color cuoio sul bordo inferiore e sul manico nella parte superiore.
Lo trovate qui:

Mi-Pac-Tropical

Mi Pac classic Rose: zaino uguale al precedente in tutto e per tutto con stampa all-over floreale.

Mi-Pac-Classic-Rose

Concludiamo con un favoloso
Mi Pac Peruvian Stripe: zaino dal sapore decisamente etnico creato con un classico motivo peruviano dai colori caldi e brillanti che si amalgamano perfettamente con le rifiniture color cuoio.
Lo trovate qui:

Mi-Pac-Peruvian

Uno più bello dell’altro, non c’è che dire!

Nike-Roshe-Run
Nikita-clothing