adidas zx flux 2.0 grey

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

ZX Flux 2.0 Grey: sneaker of the week.

Le adidas ZX Flux quest’anno stanno letteralmente spopolando, ecco quindi che arrivano delle nuove ed interessanti novità per quanto riguarda la prossima stagione autunno inverno 2014.
Una sneaker comoda con un design fra i più interessanti proposti negli ultimi tempi, semplice, basico che la rende versatile, prestandosi ad un’infinita varietà di colori e texture.

Zx Flux 2.0 Grey

Oggi iniziamo con le novità, la nostra sneaker of the week è la stupenda ZX Flux 2.0 Grey.
La zx flux 2.0 si presenta con un nuovo look, la tomaia mantiene il suo stile minimal ma si “veste” con un “abito” decisamente più leggero, in mesh traspirante grigio chiaro, rifinita sulla punta con una texture  retinata con rinforzi in tessuto sintetico grigio più scuro che lasciano immaginare le tre strisce e uniscono i lacci. Un’ulteriore novità si può trovare sui lati esterni della scarpa dove vediamo due pannelli laterali in Nubuck che incorniciano le tre classiche strisce. L’iconica heel cage lascia il posto ad un pannello sintetico che sostiene il tallone.
Eccola nel dettaglio:
suola Torsion: ammortizzazione, imbottitura e protezione all’urto
tacchetti accennati alla suola come sneaker da sprint
occhielli in metallo
bordi imbottiti
logo di adidas Torsion
suola antiscivolo
Fodera in rete traspirante
tacco a gabbia sagomata in TPU
 intersuola e suola: ZX 8000

Scopritela qui:

Zx Flux 2.0 Grey Zx Flux 2.0 Grey Zx Flux 2.0 Grey Zx Flux 2.0 Grey Zx Flux 2.0 Grey
Assolutamente da non perdere!
Stay Tuned…see you next week!

Vans Denim&Roses exclusive AW LAB
Selection Day Chiara Fanti