AirJordan3BlackCement

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Stanno per tornare!

Mind the date: 17 Febbraio 2018.

Air Jordan III festeggia trent’anni e lo fa nel giorno del compleanno di Michael Jordan, la leggenda del basket che nel 1988 vide la sua consacrazione come MVP (Most Valuable Player) e vinse lo Slam Dunk Contest stupendo il mondo con la leggendaria schiacciata dalla linea dei tiri liberi.

Versione dopo versione, queste scarpe restano le più richieste fra tutte le Jordan… dopotutto, sono le scarpe che sancirono il valore di una Leggenda.

JordanSlamDunk

In questi giorni l’hype verso la Air Jordan III è andato alle stelle, dopo che Justin Timberlake ne ha indossata una versione customizzata al Super Bowl Halftime Show. Questa edizione fa parte di una capsule collection pensata per promuovere il suo nuovo disco Man of the Woods.

Noi qui vi proponiamo un’edizione più “classica” che gioca sui toni del nero e del grigio con la tomaia in pelle premium: Air Jordan III Black Cement.

Jordan854262_001

Che ne dite? Secondo noi è una vera chicca per sneaker addicted.

Se volete accaparrarvela, venite a trovarci su aw-lab.com Sabato 17 Febbraio!

SanValentino-blogWK07
ExoticPack