adidas Originals Spring Break Collection

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

IT’S SPRING TIME!

L’arrivo della primavera ispira la Spring Break Collection, terza tappa del viaggio nel mondo femminile di adidas Originals in esclusiva da AW LAB e su aw-lab.com.
Dopo la Gold e la Romantic Collection, un’esplosione di colori fluo e dettagli in vernice fanno brillare la nuova collezione e accendono il buonumore.

L’energia della primavera viene sprigionata dalle esclusive Honey Sling, GLC e Extaball, che tornano più esplosive che mai, pronte a diventare il must della stagione.
Lasciati sedurre da questa cascata di nuance e segui i consigli di stile di Vanity Fair per creare look di tendenza da interpretare con femminilità e un pizzico di ironia.

 

SCARICA IL LOOKBOOK

Scopri tutti i consigli di stile firmati Vanity Fair

 

adidas Originals Spring Break Collection - Honey Sling

Indossa accessori insoliti ed eccentrici per sorprendere e dare energia al tuo stile. Sperimenta bijoux originali dai toni accesi da abbinare alla t-shirt con maxi logo.
Protagonisti indiscussi del look sporty-chic, gli short grigi sono ideali per dare il benvenuto alla stagione calda. Sceglili dai volumi morbidi, con risvolto a contrasto e con preziosa chiusura in satin.

Le esclusive Honey Sling di adidas Originals svelano la loro anima più decisa in questa versione “total blue”.
Il giallo fluo della zip laterale mixato al fucsia dei lacci e dei dettagli in vernice porta la giusta dose di glam alle tue giornate.

adidas Originals Spring Break Collection - GLC

La t-shirt stampata non può mancare nel tuo guardaroba. Indossala come capo base e osa con gli altri elementi del look per esaltare la grafica multicolor.
Interpreta lo stile metropolitano con accessori che fanno la differenza come la cintura borchiata di carattere.
D’ispirazione retro basket la coloratissima GLC di adidas Originals non ti farà passare inosservata. Dettagli fluo e inserti in vernice sono i tratti distintivi di queste esclusive sneaker dal gusto POP e ultrafemminile.

adidas Originals Spring Break Collection - Extaball

Cappellino da basket, occhiali da sole specchiati e capelli effetto bagnato saranno indispensabili per un look spring break. Stampa floreale e short in cotone sono la combinazione più cool per affrontare le prime giornate di sole. Rimbocca le maniche e annoda la t-shirt per essere casual-chic anche in città. In questa versione a tutto colore le esclusive Extaball di adidas Originals rendono contemporaneo lo stile retro basket.
Il logo oversize alla caviglia, le tre strisce in vernice e l’interno fluo sono i particolari vincenti per dettare tendenza.

adidas Originals Spring Break Collection

SCARICA IL LOOKBOOK

Hershel
t-shirt-BeAW