Stan Smith Exclusive x AW LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

adidas Originals Stan Smith AW LAB exclusive
Non ci fermiamo mai!
Oggi vi presentiamo due strepitosi style di adidas Stan Smith, creati in esclusiva per AW LAB.
La scelta è ricaduta su questo modello perché comunque merita sempre una celebrazione.
Non dimentichiamo che stiamo parlando di uno style nato nel 1973, in un fumoso night club di Parigi dove il fondatore di adidas, Adolf Dassler, incontrò colui che ai tempi era l’atleta americano che dominava incontrastato la scena sportiva. Da quel incontro nacque una fra le sneakers più famose di sempre: una sneaker bianca con dettagli verdi, tre strisce punzonate sui lati e sulla linguetta l’immagine e la firma di Stan Smith.
Questa scarpa divenne presto un vero e proprio oggetto cult di lifestyle con più di 30 milioni di paia vendute nel mondo sino a oggi.
Numeri da capogiro, non c’è che dire.
Portatrici dello status di icona senza tempo, sono state declinate in innumerevoli varianti e special edition. Oggi vi vogliamo presentare la nostra limited edition.
Parlando di un grande classico, le nostre scelte sono ricadute sui due colori che meglio identificano questo stile: bianco e nero.

Vediamole più da vicino.
adidas Stan Smith total white con tomaia in pelle pieno fiore, 3 strisce traforate e suola in gomma bianca. Quello che differenzia questa total white sono i dettagli a contrasto: l’ultimo occhiello dei passanti dei lacci, il logo adidas sul retro e marchio Stan Smith impresso sulla linguetta.
Eccola qui:

adidas Stan Smith
adidas Stan Smith total black con tomaia in suede e rinforzo sul tallone in ecopelle tono su tono, logo trifoglio impresso sul retro e logo Stan Smith a contrasto sulla linguetta. La suola è in gomma nera.
Eccola:

adidas Stan Smith
Qual è la vostra preferita?
Siamo certi che la scelta sarà ardua!!

Puma-SuedePlatformElemental-maxi
adidas Extaball AW LAB Exclusive