adidas zx flux 2015 farm collection

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Non hanno assolutamente più bisogno di presentazioni,
le ZX Flux sono ormai sneaker conosciute in lungo e in largo, hanno spopolato nel 2014 e di certo proseguiranno con il loro enorme successo anche nel 2015.
Com’è successo in altre occasioni, questa settimana tornano ad essere le sneaker of the week, grazie a due particolari new entry che vi presentiamo subito.

Si inizia già a pensare alla bella stagione ecco quindi che le texture e i colori cominciano a farsi largo fra i toni più pacati dell’inverno.
Partiamo quindi dalla adidas Zx Flux del Farm pack: scarpa da donna che combina una forma elegante con un’audace stampa allover sui toni del rosa antico azzurro verde ed arancione.
A prima vista si ha la sensazione di essere davanti ad un quadro. Colori tenui e ben dosati danno un senso di tranquillità e pace.
Troviamo anche una particolarità, la gabbia sul tallone in suede.
Tutto regolare invece per quanto riguarda l’intersuola ammortizzante in EVA iniettata e il supporto TORSION® SYSTEM.

Eccola qui:

adidas ZX Flux

adidas ZX Flux

adidas ZX Flux

La seconda variante è invece, creata con colori più classici, black and white.
Stampa allover con pattern geometrico, anche qui come nella precedente troviamo la particolarità della gabbia sul tallone in suede sulla tonalità del grigio chiarissimo che si amalgama perfettamente con tutto il resto della scarpa.

La trovate qui:

adidas ZX Flux
adidas ZX Flux

adidas ZX Flux

Avete individuato la vostra preferita..siete black and white o multicolor? Stay Tuned…see you next week!

adidas Original Superstar
AIR JORDAN 7 RETRO "FRENCH BLUE"