adidas-Originals-AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

adidas Positive Trends
Un anno veramente pazzesco questo per adidas Originals, tantissime novità e tantissime sneakers ripescate dal passato che hanno letteralmente spopolato nell’ultimo periodo.
Un brand una garanzia, stile comfort e innovazione tutto in un’unica sneaker.
Un anno ricco, dove abbiamo visto la consacrazione delle favolose adidas ZX Flux, un scarpa dal gusto minimal, ispirato alle leggendarie scarpe da running ZX degli anni ’80. Qui troviamo la mitica suola ZX 8000 unita ad un’elegante tomaia rifinita solo con l’iconica gabbia sul tallone e le tre ancor più classiche strisce laterali che da sempre contraddistinguono questo brand.Dal suo lancio ad oggi abbiamo visto tantissimi diversi style, uno più bello dell’altro e tantissime rivisitazioni come ad esempio: ZX Flux Smooth, Zx Flux Slip On, ZX Flux Techfit solo per citarne alcuni.

adidas ZX Flux
adidas ZX Flux

Dagli archivi arrivano anche le nuovissime Los Angeles che non abbiamo dubbi di sicuro spopoleranno grazie al nuovo look che vede un design inedito e moderno che mantiene però alcuni piccoli riferimenti al passato.
Un perfetto mix fra gusto moderno e gusto vintage, adatto per creare un look street senza perdere in comfort sportivo.

adidas Los Angelesadidas W. Los Angeles

Impossibile non citare qui la mitica adidas Stan Smith, forse il modello che ha dato effettivamente il via a questo positive trend by adidas.
Una sneaker inimitabile che assolutamente non ha subito alcuna variazione.

adidas Stan Smith

Dal modello originale, creato con una tomaia in pelle total white, suola in gomma preformata, tre strisce laterali traforate e dettaglio colorato sul collarino, sono nate tantissime rivisitazioni anche grazie alla proficua collaborazione con il poliedrico e geniale cantante Pharrell Williams.
Ricordiamo ad esempio le scarpe Pharrell Williams Stan Smith Jacquard e le stan smith for Pride 2015.


Rimanendo in tema di collaborazioni non dimentichiamo l’enorme successo delle Superstar Supercolor by Pharrell.

Un pack assolutamente incredibile con 50 colorazione disponibili total block.
Una scarpa che arriva direttamente dagli anni 70,  dai campi da basket, ha in breve conquistato il mondo dello skateboard e dello street-style (per non parlare della scena hip-hop).
Un successo di lunga data.
Siamo certi che adidas continuerà su questa scia facendo proposte sempre più allettanti!
Stay Tuned… adidas Rules!

Paula-Lingyi-Sun-for-AW-LAB
AW LAB Fall Winter 2015 Collection