zx flux adidas urban safari collection

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Questa settimana la sneakers of the week non poteva essere altro che la favolosa adidas ZX Flux Urban Safari Collection. Una sneaker che negli ultimi tempi sta avendo un successo incredibile grazie al suo design minimale, pulito e semplice.
 Il suo essere minimal fa si che spesso e volentieri ci si possa sbizzarrire con colori e grafiche sulla tomaia. adidas e AW LAB in collaborazione con Vanity Fair, propongono una ZX Flux da donna, scegliendo una texture molto particolare.. Vediamo più nel dettaglio: adidas Urban Safari Zx Flux Questa scarpa combina la suola della ZX 8000 con una tomaia in tessuto, lacci tono su tono e un una “gabbia” sagomata sul tallone pensata per mantenere meglio la posizione del piede. Nella Urban Safari Collection la ZX Flux ha una tomaia in mesh con stampa fotografica butterfly, tre strisce in TPU di alta qualità con una lavorazione a venature visibili in rilievo. Ovviamente non manca la famosissima tecnologia TORSION ® che fornisce un supporto al piede. In questa sneaker di certo domina il contrasto tra bianco e nero: il look satin della tomaia si unisce alla stampa black and white effetto farfalla. Il risultato è una scarpa decisamente cool, forte, dal gusto deciso ma allo stesso tempo anche molto molto chic. Questa è infatti la classica scarpa che può essere indossata per creare un look aggressive-chic. adidas Urban Safari Zx Flux Scoprite subito questa favolosa ZX Flux, ve ne innamorerete di certo. Stay Tuned…see you next week!!

Usain Bolt Puma Trinomic XT 1 Plus
Super Tech adidas Urban Safari collection