Air-Jordan-11-retro-True-Red

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Air Jordan 11 Retro Low “True Red”
Finalmente ci siamo, l’attesa è finita, gli sneakers-addicted di tutto il mondo hanno aspettato questo momento per ben 19 anni ma finalmente ecco che arriva la release delle favolose Air Jordan 11 Low true red.
Se le volete a tutti i costi vi consigliamo di rimane ben sintonizzati perché vista l’attesa di certo questo style andrà velocemente ad esaurimento.
Stiamo parlando di uno dei modelli Jordan più iconici e più amati di sempre, una sneaker che ha seguito l’intuizione di His Airness ed ha portato in campo un look diverso dal solito, molto più formale, quasi modaiolo, utilizzando
la pelle verniciata per la primissima volta in una scarpa sportiva.
Lo Zoom Air e l’utilizzo della fibra di carbonio garantiscono qualità e performance ad alti livelli, l’utilizzo di maglia, vernice e suola traslucida donano un look e un design unico ed eccezionale.
Il marchio Jordan continua a celebrare il 30° anniversario in grande stile e questa volta lo fa con una scarpa dal colorway più atteso di sempre: nero, bianco e true red.
Ecco qui in tutto il suo splendore!!!

Air-Jordan-11-Retro-Low-True-Red-Pair.jpeg

Air-Jordan-11-Retro-Low-True-Red-Top.jpeg

Air-Jordan-11-Retro-Low-True-Red-Heel.jpeg Air-Jordan-11-Retro-Low-True-Red-Outsole.jpeg

Non perdetela!!!

NewEra-summer-2015-AW-LAB
Primavera-Sund-Festival-2015-AW-LAB