Air Jordan 11 retro

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

La sneaker della settimana non poteva essere altro che la favolosa Air Jordan 11 Retro Low, una scarpa mitica che da sempre e in ogni sua rivisitazione ha sempre avuto un enorme successo.

Scopriamola insieme.
La Jordan 11 risale al 1995, per la precisione Michael Jordan la indossò durante la stagione 1994/1995 durante i Playoffs.  Fu immediatamente un successo e da lì in poi tutti gli anni furono rilasciate nuove versioni di questa ormai leggendaria scarpa. Divenne subito popolare e fra tutte le Air Jordan di certo una delle più in voga essenzialmente per due motivi:

lo Zoom Air e l’utilizzo della fibra di carbonio garantivano qualità e performance ad alti livelli, l’utilizzo di maglia, vernice e suola traslucida donavano un look e un design unico ed eccezionale.

Caratteristiche fondamentali di questa scarpa che nel tempo sono sempre rimaste invariate.

AIR JORDAN 11 RETRO LOW AIR JORDAN 11 RETRO LOW AIR JORDAN 11 RETRO LOW AIR JORDAN 11 RETRO LOW AIR JORDAN 11 RETRO LOW

L’ultima release vede una novità non indifferente, per la prima volta la Jordan 11 Retro Concord viene proposta in versione low. La tomaia presenta le stesse caratteristiche e colori della celebre versione originale, l’unica differenza è che ci troviamo davanti ad una versione low e non high top come invece Nike Jordan ci ha abituato da sempre. Una bella novità di certo apprezzata considerando anche la stagione a cui si va incontro.

La colorazione Concord ricordiamo prevede la tomaia creata con la parte superiore in maglia nera, la parte inferiore in vernice bianca e per finire la suola in gomma trasparente.
Assolutamente da non dimenticare i dettagli rossi sulla suola.

La trovate qui: (link awlab shop) Cosa state aspettando !?!

Stay tuned…see you next week!

diadora exclusive collection AW LAB
Jordan 6 retro carmine