Jordan6Retro_BlackCat_AWLAB_2

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Air Jordan 6 Black Cat release
Un anno veramente ricco quello di Air Jordan, tantissime release attesissime che hanno reso felici tutti gli sneakers-addicted.
Non finisce qui il 2016, ecco quindi che per chiudere ancora più in bellezza questa ricca annata arrivano le mitiche Air Jordan 6 Retro “Black Cat”.

AIR JORDAN VI
Andiamo a vederle più da vicino.
A differenza delle release “Black Cat” del passato, come la Air Jordan 4, caratterizzata da una parte superiore in nubuck,”Black Cat” Jordan 6 è realizzata in un mix di pelle liscia e pelle traforata.
Questa release, rispetto alle precedenti inoltre non è total black ma ha una striscia bianca sull’intersuola.
Troviamo inoltre uno strato inferiore in 3M e i pannelli laterali che disegnano il numero 23. Non mancano lacci tubolari neri con accenti bianchi ed un corpo suola nero.
Ovviamente sarà presente nel nostro shop online.
Eccola qui:AIR JORDAN VI

Air Jordan VI “Black Cat”
Release: 31/12/16
Color: Black/Black-White

NMD
TopSneaker2016_AWLAB