Air-Jordan-7-Hare

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Sneaker of the week: AIR JORDAN 7 RETRO “HARE”

La sneaker of the week non poteva essere altro che la mitica Air Jordan 7 Retro Hare. Squadra che vince non si cambia ed ecco che il magico duo composto da Michael Jordan e Bugs Bunny tornano alla ribalta per festeggiare insieme il 30° Anniversario del brand.
Di certo questa è stata una delle campagne adv più memorabili della storia, un sodalizio iniziato nel 1992 che ha resistito per 23 anni e sei campionati, senza perdere mai un colpo.
Finalmente tornano le Air Jordan White/Light Silver-True Red, soprannominata Hare proprio grazie allo spot con i divertentissimi e super colorati Looney Tunes.
La Air Jordan 7 risale al 1991, creata da Tinker Hatfield che partì da un modello precedente che però arricchì con una tecnologia molto particolare, introdotta nella Nike Huarache e cioè una sorta di calza, un guanto interno alla scarpa, grazie al quale il confort e la stabilità in ogni condizione vengono garantiti sempre al meglio.
Tecnologia, design e stile ecco gli ingredienti che non possono mai mancare
La nuova AIR JORDAN 7 RETRO “HARE” prevede una tomaia in pelle total white, con rifiniture in rosso e ovviamente i colori che l’hanno resa celebre, sapientemente mixati nella parte alta della linguetta, ecco quindi che troveremo il nero il giallo e il verde.
Sul tallone troviamo il mitico 23 creato in viola su fondo rosso e nero.
Eccola qui:

Air Jordan 7 Retro Hare Air Jordan 7 Retro Hare Air Jordan 7 Retro Hare Air Jordan 7 Retro Hare Air Jordan 7 Retro Hare

Assolutamente da non perdere!!

Stay Tuned…see you next week!!

adidas-Tubular-Runner-AW-LAB
Sonar-Barcelona-2015