Air Jordan Retro 6 Black Infrared

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Sneaker of the week
Super release, torna la leggendaria Jordan 6 nella colorazione “Black/Infrared”, che forse è la più affascinante di tutte le colorazioni.
Una scarpa con una storia molto lunga e costellata di successi; resa famosa da Michael Jordan è stata successivamente indossata da molte celebrities come ad esempio Kanye West.
Uscita per la prima volta nel 1991 l’abbiamo rivista poi nel 2000 e nel 2010, prima di arrivare al nostro appuntamento di oggi.
Partiamo dalle caratteristiche tecniche:
Tomaia in pelle traforata per traspirabilità e comfort
Intersuola in phylon con unità Air-Sole sul tallone
Suola semitrasparente per aderenza e resistenza senza rivali
Linguetta sul tallone per indossare agevolmente la scarpa
Dettagli a blocchi di colore per uno stile audace

Questa release differisce leggermente dalla precedente, infatti la tomaia, realizzata in una sorta di nubuck sintetico ha al di sotto delle parti traforate lo strato in 3M;
la suola invece non è più trasparente ma “icy” e nella tonalità del rosso che la rende un po’ più vivace delle precedenti.
Per noi è SI.
La trovate qui:

Nike Air Jordan 6 Retro Infrared

Nike Air Jordan 6 Retro Infrared

Nike Air Jordan 6 Retro Infrared

Nike Air Jordan 6 Retro Infrared

non fatevela scappare
Stay tuned…see you next week!

AW LAB Tour Barcelona
Black Friday AW LAB