Air Jordan Retro 6 Black Infrared

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Sneaker of the week
Super release, torna la leggendaria Jordan 6 nella colorazione “Black/Infrared”, che forse è la più affascinante di tutte le colorazioni.
Una scarpa con una storia molto lunga e costellata di successi; resa famosa da Michael Jordan è stata successivamente indossata da molte celebrities come ad esempio Kanye West.
Uscita per la prima volta nel 1991 l’abbiamo rivista poi nel 2000 e nel 2010, prima di arrivare al nostro appuntamento di oggi.
Partiamo dalle caratteristiche tecniche:
Tomaia in pelle traforata per traspirabilità e comfort
Intersuola in phylon con unità Air-Sole sul tallone
Suola semitrasparente per aderenza e resistenza senza rivali
Linguetta sul tallone per indossare agevolmente la scarpa
Dettagli a blocchi di colore per uno stile audace

Questa release differisce leggermente dalla precedente, infatti la tomaia, realizzata in una sorta di nubuck sintetico ha al di sotto delle parti traforate lo strato in 3M;
la suola invece non è più trasparente ma “icy” e nella tonalità del rosso che la rende un po’ più vivace delle precedenti.
Per noi è SI.
La trovate qui:

Nike Air Jordan 6 Retro Infrared

Nike Air Jordan 6 Retro Infrared

Nike Air Jordan 6 Retro Infrared

Nike Air Jordan 6 Retro Infrared

non fatevela scappare
Stay tuned…see you next week!

AW LAB Tour Barcelona
Black Friday AW LAB