Credits: Nike.com

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Il 4 febbraio torna con un nuovo look e in una versione dal design accattivante il modello-icona che ha fatto la storia ai piedi di Michael Jordan: è il momento delle Air Jordan IV.

È arrivato il giorno: il prossimo 4 febbraio le Air Jordan IV saranno disponibili in Italia.

Credits: nike.com

Credits: nike.com

La release originale, le Air Jordan I, ha fatto la storia dello sport, legando per sempre il nome di un grande campione, Michael Jordan, al brand Nike, che cominciò a produrre il modello nel 1984. Creata inizialmente nella colorazione white/carolina blue, la Air Jordan I era un tributo al college di Jordan, la University of North Carolina. Così rivoluzionarie ai loro tempi da essere bannate dall’NBA perché violavano la regola della “uniformity of uniform”, l’uniformità della divisa. MJ, pur di indossarle, non aveva timore di incorrere in una multa di 5000$ ogni partita.

È del 1985 la prima discesa in campo del campione con ai piedi le Air Jordan I: da allora il modello, rinnovato negli anni con dettagli sempre più accattivanti e nei colori, è rimasto nel cuore degli appassionati non solo di quello sport che fece grande Jordan, ma anche di uno street style grintoso e super comfy.

Il prossimo 4 febbraio la nuova release farà il suo ingresso nella linea che la Nike ha dedicato dal 1985 al re dell’NBA: la Air Jordan IV, forte del design di Tinker Hatfield, continua a vivere nel mito con tonalità e materiali attuali. Il nuovo look prende vita in pelle scamosciata nera premium con eleganti tocchi in oro metallizzato che impreziosiscono i dettagli più iconici della Air Jordan IV.

308497_032_Z_Des

Non vedete l’ora di indossarle? Saranno presto disponibili anche su AW LAB (mentre qui potete trovare tutti i modelli della linea Jordan attualmente disponibili)

11
EQTExperienceAWLAB2