freddie-mercury-angry-birds-586x443.jpeg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Angry Birds omaggia Freddie Mercury
Freddie For A Day è una bellissima iniziativa ideata dal Mercury Phoenix Trust, una fondazione nata in memoria dello storico cantante dei Queen per raccogliere fondi a favore della lotta all’AIDS. L’idea è molto semplice: ovunque voi siate, qualunque cosa abbiate da fare, domani, 5 settembre (il giorno del compleanno di Freddie), vestitevi come lui, e invitate i vostri amici a donare per la causa.

Quest’anno hanno voluto partecipare anche gli uccelli di Angry Birds, il gioco più diffuso sui tablet e gli smartphone di tutto il mondo. Rovio Entertainment, la software house produttrice dell’app, ha fatto uscire uno spassoso video in cui un Freddie-Bird incoronato intimidisce il re dei Maiali sulle note della mitica Bicycle Race.

Per un po’, lo spirito goliardico e camaleontico dei primi Queen sembra davvero rivivere nei personaggi del gioco. Un po’ come quando, qualche mese fa, ADIDAS decise di omaggiare la rockstar, grande amante di sneakers e tute del brand, facendo mimare Don’t Stop Me Now alla squadra olimpica Inglese. Angry Feddie

milito_stallone2.jpg
planetfunk_reebok.jpeg