PUMA Archive Lite Floreal

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Che il floreale sia un must have per la primavera estate 2014 non è più un mistero per nessuno.

Tutti i grandi brand hanno fatto le loro proposte floreali, oggi noi andremo a scoprire la proposta floreal di PUMA, vi possiamo già assicurare che non rimarrete delusi.

PUMA ha creato un mix fra colori pastello e colori brillanti ed ha introdotto su sneaker e abbigliamento particolari floreali.

La PUMA Archive Lite Mid, modello dal gusto retrò, è da sempre riconosciuta come una delle scarpe più leggere in commercio.
Creata con tomaia in mesh ultraleggera, solette interne EcoOrthoLite® per il rispetto dell’ambiente con funzione antibatterica e traspirante è di certo il modello più indicato per la primavera estate.

In questo Floreal Pack viene proposta in tre varianti colore: blu elettrico, grigio e verde acqua.
In tutti e tre i casi le rifiniture sono in bianco in modo da creare un contrasto brillante.
Il particolare che rende la scarpa molto fresca ed estiva è sul collarino, infatti la scarpa in questo punto presenta una stampa floreale sempre su fondo bianco.

 

 

PUMA Archive Lite Floreal

PUMA Archive Lite Floreal

Le trovare qui: PUMA Archive Lite Mid Floreal Pack

Passiamo all’abbigliamento dove PUMA ha proposto in questa collezione due tipi di felpa ed una t-shirt.
La t-shirt è molto semplice, color verde acqua rifinita con un taschino sul petto a stampa floreale sempre verde acqua e blu, fantasia ripresa all’interno della maglia all’altezza del colletto.
Stesso gioco di colori per una delle due felpe con cappuccio e zip. In questo caso la stampa a fiori si trova all’interno del cappuccio.
T-shirt e felpa sono proposte anche in un altra variante di colore: blu elettrico con rifiniture e fiori rossi.
Per concludere, sempre rimanendo  su questa fantasia, PUMA ha introdotto anche un’ultima felpa questa volta senza cappuccio dove la stampa a fiori è posizionata, tramite una fascia, lungo tutta la lunghezza della manica.

T7 e Archive Lite Floreal

Collezione Floreal by PUMA

Collezione Floreal by PUMA

Scoprite la collezione di abbigliamento floreale di PUMA , disponibile in tutti gli AW LAB e online su aw-lab.com

Air Jordan 6 Retro
asics gel fuji trainer 2