AW LAB guerrilla opening Barcellona

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

OPENING PARTY

Per celebrare l’apertura del suo primo Flagship Store a Barcellona, AW LAB ha organizzato un Opening Party che si è svolto giovedì 12 dicembre dalle 19:00 alle 22:30.
La location, Portal del Àngel, è una delle due strade commerciali più prestigiose della penisola Iberica.

Il 10, 11 e 12 dicembre sono state distribuite dagli AW LAB bikers & skaters delle “Mistery Cards” con un codice misterioso che ha permesso ai presenti di accedere, durante l’Opening, a sconti ed esclusivi gadgets.

Al party hanno suonato il dj Raver Jewish e a seguire il famoso dj spagnolo BEGUN. Allo stesso tempo Ricardo Cavolo, il visual artist che ha curato la creatività delle Mistery Cards e delle Gym sack create ad hoc per AW LAB, ha dipinto una tela in store ispirandosi al payoff di AW LAB “Play With Style”.

AW LAB Barcellona

Ricardo Cavolo
Ricardo Cavolo
Ricardo Cavolo
AW LAB opening party
opening party AW LAB Barcellona
aw lab barcelona
party terrazza
people opening party

Marracash Secret Event Mi
nike tech pack barcellona